HomeIl Team del Festival 2011
Notice: Use of undefined constant link_title - assumed 'link_title' in include() (line 71 of /var/www/clients/client1/web36/web/sites/all/themes/stambeccooro/templates/node.tpl.php).

Il Team del Festival 2011

giugitp87t

Il team del Festival 2011 (da sinistra): Gabriella Pancrazi, Gabriele Caccialanza - Direttore Artistico del Festival, Italo Cerise - Presidente Parco Nazionale Gran Paradiso, Aurelio Marguerettaz - Assessore al Turismo Commercio Sport Trasporti Regione autonoma Valle d'Aosta, Mauro Bieler - Presidente Fondation Grand Paradis, Luisa Vuillermoz - Direttore Organizzativo del Festival, Franco Allera - Sindaco di Cogne.

Direzione Operativa

Luisa Vuillermoz

Fondation Grand Paradis
Villaggio Minatori - 11012 Cogne (AO)
cell. +39 340 47 59 787
tel    +39 0165 749264
fax   +39 0165 749618

luisa.vuillermoz@grand-paradis.it
www.grand-paradis.it

Direzione Artistica

Gabriele Caccialanza
 
ENTE PROGETTO NATURA
Rue Grand Paradis, 62 – 11012 Cogne (AO)
 

Ufficio stampa

Martinengo Global Marketing Communication
 
Via Vincenzo Monti, 9 - 20123 Milano
www.martinengocommunication.com

 

Art direction

Arnaldo Tranti
 
TRANTIDESIGN
Loc. Grand Chemin, 55 – 11020 Saint-Christophe (AO)
www.trantidesign.it
 

Fotografia

Paolo Rey
 
PHOTOGRAPHEREY
Rue Grand Paradis – 11012 Cogne (AO)
www.fotographerey.it
 

Sito web

Alain Martini
 
MARTINI MULTIMEDIA
Fraz. Le Ronc Dessous – 11027 Saint-Vincent (AO)
www.inalto.org


Informatica e servizi tecnici

Consulenza
Roberto Rossi

Fornitura
René Cuignon - Servizi tecnici per lo spettacol


Fraz. Oley  - 11020 Montjovet (AO)

 

Produzione video

FILMAKINGFARM
 
Via Croviano, 2/a - 12040 Govone (CN)
www.filmakingfarm.it
 
 

Edizione completa dei film in concorso

SGI – Società Generale dell’Immagine
 
Via Pomaro, 3-5 – 10136 Torino
www.sgi.to.it
 


Per attuare iniziative di concertazione multidisciplinare sul territorio dell’Espace Grand Paradis sono stati istituiti alcuni tavoli di lavoro territoriali.

TAVOLO OPERATORI TURISTICI

Fondation Grand Paradis, con i due Consorzi operatori turistici del territorio dell’Espace Grand Paradis (Consorzio Operatori Turistici Cogne e Consorzio GranParadisoNatura) e con gli operatori turistici interessati, ha sviluppato una concertazione per massimizzare le ricadute economiche del Festival sul territorio, attraverso la creazione di pacchetti turistici specifici che hanno promosso il soggiorno sul territorio nella settimana del Festival e tramite iniziative di promo-commercializzazione destinate al pubblico della manifestazione. Tra le attività si segnalano la realizzazione di un questionario inerente all’organizzazione e gli sviluppi futuri del Festival sottoposto a tutti gli operatori turistici del territorio; inoltre è poi stata realizzata  una raccolta delle proposte degli operatori per la realizzazione di una “card” per proporre agevolazioni e sconti al pubblico del Trofeo Stambecco d’Oro.

 

VOLONTARI PER LO STAMBECCO D’ORO

Con la costituzione di questo tavolo operativo, Fondation Grand Paradis ha perseguito l'intento di coinvolgere il più possibile le comunità locali puntando alla partecipazione attiva della popolazione all’organizzazione del festival. Il tavolo dei volontari si è occupato di coordinare l’attività di coloro che, riconoscendosi nel messaggio del Festival, si sono resi disponibili a prestare gratuitamente la propria collaborazione allo Stambecco d’Oro durante le settimane precedenti e durante le giornate del Festival, organizzando gruppi di lavoro e programmando azioni che hanno consentito alla popolazione di “vivere” il Festival.

 

STAMBECCO D’ORO LAB

Fondation Grand Paradis ha dato vita ad un laboratorio di idee che ha raggruppato tutti i soggetti interessati ad investire energia e creatività nello sviluppo del Festival. Il tavolo ha raccolto le idee e le proposte provenienti da ogni categoria, dagli amministratori agli studenti, dagli appassionati di cinema ai professionisti della montagna, agli operatori turistici, con l’obiettivo di rendere il Trofeo Stambecco d’Oro un evento sempre più articolato e di qualità, pronto a raccogliere le esigenze e i suggerimenti provenienti dal territorio.


 
 
 

Partner