HomeGDA Press - 18.07.2011
Notice: Use of undefined constant link_title - assumed 'link_title' in include() (line 71 of /var/www/clients/client1/web36/web/sites/all/themes/stambeccooro/templates/node.tpl.php).

GDA Press - 18.07.2011

Fondation Grand Paradis presenta il XV Trofeo Stambecco d’Oro

Dal 22 al 27 agosto 2011 si svolgerà XV edizione del “Trofeo Stambecco d’Oro – Gran Paradiso International Nature Film Festival”, il festival del cinema naturalistico che quest’anno proporrà le proiezioni dei film in concorso in sei località: Cogne, Rhêmes-Saint-Georges, Valsavarenche, Villeneuve, Locana, Valtournenche. Il Festival  è stato presentato giovedì 14 luglio a Milano nell’ambito di una conferenza stampa organizzata dalla Martinengo Communication, incaricata dell’attività di ufficio stampa per la manifestazione.

Il Festival Stambecco d’oro, uno dei maggiori festival internazionali dedicati al cinema naturalistico, ha come scopo lo sviluppo e la diffusione della cinematografia naturalistica, settore in forte ascesa nel mercato internazionale. Il territorio del Gran Paradiso si candida ad essere un punto di riferimento per i soggetti interessati alla produzione cinematografica legata alla natura, nella cornice offerta dalle eccellenze naturalistiche del Parco Nazionale.

Per maggiori informazioni e programma consultare il sito ufficiale del Festival: www.stambeccodoro.it,

Per chi volesse il Consorzio Gran Paradiso Natura e il Consorzio degli Operatori Turistici Valle di Cogne offrono pacchetti vacanze ad hoc per i visitatori interessati ad assistere alle proiezioni cinematografiche dei film in concorso.

Il pacchetto speciale “Stambecco d’Oro – Alpine Pearls”, riservato esclusivamente ai visitatori che decideranno di raggiungere la località di Cogne con mezzi pubblici oppure che rinunceranno all’utilizzo dell’auto per tutta la vacanza (consegnando le chiavi del proprio veicolo all’hotel), è valido dal 21 al 28 agosto per un pernottamento di 7 notti con trattamento di B&B oppure mezza pensione ed è proposto a partire da 315 €. Il pacchetto comprende anche un biglietto bus settimanale per l’utilizzo illimitato delle navette per il trasporto locale, l’utilizzo gratuito di un mezzo di mobilità dolce, un posto riservato durante le proiezioni del Festival Stambecco d’Oro, un biglietto cumulativo per visitare i 10 siti gestiti da Fondation Grand Paradis e un pernottamento omaggio da usufruirsi nella medesima struttura durante il periodo di bassa stagione (con validità fino al 30/4/2012).

Per informazioni:
Consorzio Gran Paradiso Natura
www.granparadisonatura.vda.it - info@granparadisonatura.it -
Tel. 0165.920609

Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne:
www.cogneturismo.it - info@cogneturismo.it
Via Bourgeois, 33 - 11012 COGNE (AO)
Tel. 0165 74835

AllegatoDimensione
GDA Press : Fondation Grand Paradis presenta il XV Trofeo Stambecco d'Oro.pdf195.65 KB


Accesso utente

Partner